Servizio di Gestione Delegata di Funzioni Per Attività di Marketing da Remoto

Con la gestione delegata di funzioni Marketing Col Cuore svolge in luogo del Management tutta una serie di compiti: fornisce visure, intrattiene contatti diretti con Istituzioni pubbliche e private, elabora documenti tecnici riguardanti le imprese.

150,00

Categoria:

Servizio di gestione delegata di funzioni per attività di marketing da remoto

Marketing Col Cuore affianca il cliente e lo supporta nell’operatività attraverso la gestione delegata di funzioni. L’ambito di intervento è articolato e riguarda tutte le attività realizzabili da remoto in ambito marketing ed economico. Possiamo per conto di privati e imprese fornire visure, intrattenere contatti diretti con Istituzioni pubbliche e private, sviluppare relazioni tecniche specialistiche riguardanti specifiche attività aziendali. Non si tratta di svolgere solo delle pratiche burocratiche richieste: qualsiasi forma di intervento è preceduta da una consulenza che mira a conoscere le esigenze del cliente e pianificare le azioni da intraprendere per ottimizzare la gestione aziendale.

 

Quale problema risolve

Oggi la moderna struttura delle organizzazioni aziendali richiede sempre di più l’abbandono della rigida organizzazione basata sull’accentramento delle funzioni. La possibilità da parte di privati e di imprese di scegliere la gestione delegata di funzioni permette al management di raggiungere la massima efficacia nel loro lavoro, dedicarsi agli obiettivi di business, migliorare le performance della macchina aziendale.

 

Perché scegliere Marketing Col Cuore

  1. ottimizzazione dei tempi e dei costi di gestione
  2. competenza e affidabilità nel servizio attraverso un consulente dedicato
  3. monitoraggio del lavoro svolto attraverso sistemi di Business Intelligence

 

Target

  • Manager
  • PMI pubbliche o private
  • Imprenditori privati

 

Il servizio comprende

  1. Un servizio riferito ad una singola unità produttiva composta da un massimo da 10 risorse umane e 2 risorse strumentali da governare;
  2. Una tempistica di intervento gestito non superiore ad una mensilità;
  3. Un nostro intervento di gestione (cioè attività svolta attraverso operatore fisico) non superiore alle 10 ore complessive (escluse quelle di assistenza di cui al punto 4.), nell’arco della mensilità prestabilita con il cliente;
  4. Un’assistenza diretta, attraverso numero verde, con un nostro Consulente dedicato durante la mensilità di erogazione del servizio, negli orari compresi dalle 9:30 -13:00 e 15:30 -18:30, dal lunedì al venerdì. L’assistenza diretta può riguardare solamente le problematiche tecniche/operative inerenti al sistema gestionale in business intelligence da noi utilizzato.

Ogni ulteriore necessità dimensionale/operativa può essere da noi gestita ed erogata previa redazione di un preventivo di spesa personalizzato, secondo le necessità specifiche del cliente. In questo caso il pagamento dei servizi aggiuntivi avverrà, attraverso trattativa diretta con il cliente, con bonifico bancario/postale a nostro favore.

Puoi decidere se acquistare un singolo servizio del pacchetto BUSINESS FREE oppure accorparne più di uno.

 

E poi solo Marketing Col Cuore è l’esclusiva garanzia soddisfatti e rimborsati al 100%

Scopri in cosa consiste scaricando il modulo e leggendo con attenzione le clausole.

 

Soddisfatti o Rimborsati con Marketing Col Cuore

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Servizio di Gestione Delegata di Funzioni Per Attività di Marketing da Remoto”