Consulenza Marketing Strategico

Pianifica lo sviluppo della tua azienda

Grazie al marketing strategico puoi:

  • Offrire concreti vantaggi competitivi ai tuoi clienti
  • Capire qual è il tuo target, colpirlo e guadagnare
  • Acquisire il business model per far decollare la tua attività

Il successo è vivere secondo il tuo potenziale (Joe Kapp)

Sono oltre il 60% le aziende che si rivolgono ogni anno alla consulenza in marketing strategico, per aumentare il fatturato e riorganizzare la produttività, puntando su un business model più efficace. Si tratta di un numero in crescita esponenziale. Ormai, anche le aziende più scettiche cominciano a comprendere l’importanza di una consulenza specializzata.

Perché scegliere Marketing Col Cuore?

Ecco la “domanda da 1 milione di dollari”. Il web è pieno di aziende e “professionisti” che promettono consulenze di marketing miracolose o che ti offrono contratti capestro. Noi non promettiamo miracoli, ti offriamo però la nostra esperienza. Dal 1997 abbiamo accompagnato centinaia di imprese in progetti di crescita e di sviluppo, grazie alla consulenza personalizzata e al supporto di master e corsi profilati. Per questo motivo, ammettendo che i miracoli non esistono (anche se a volte non si direbbe…), impegno, esperienza, forza di volontà e soprattutto dedizione rendono concreti e tangibili i tuoi progetti professionali.

Scopri i vantaggi del marketing strategico per la tua Azienda

Qual è l’obiettivo principale di una consulenza in marketing strategico?

Pianificare in maniera concreta, gestire e controllare il sistema produttivo organizzato, basato sul costante monitoraggio delle diverse fasi di sviluppo, valorizzando le risorse ed evidenziando i vantaggi competitivi.

La tua azienda perde fatturato? 

La consulenza di marketing strategico è quello che ti serve. Approntare un approccio strategico di questo tipo vuol dire avere una visione d’insieme, analitica e propositiva in cui ad esempio si comprenda come fidelizzare i clienti, ottenendo indubbi vantaggi economici con il minimo sforzo.

Vuoi far crescere un prodotto o un servizio?

Qualunque sia il settore da cui provieni, una migliore organizzazione aziendale, la riconoscibilità del tuo marchio e il posizionamento del brand saranno tra gli aspetti cruciali del cambiamento.

Quale differenza intercorre tra marketing strategico ed operativo?

Uno non può sussistere senza l’altro. Si può dire che sono due facce della stessa medaglia. Entrambi lavorano per lo stesso obiettivo: portare la tua idea imprenditoriale fino alla sua realizzazione e sviluppo, indirizzando ogni processo verso il raggiungimento dei migliori risultati.

Compila il form per richiedere una prima consulenza gratuita.

Inviaci informazioni più dettagliate sulla tua attività in modo da poterti offrire una soluzione creata su misura per le tue esigenze.