Controllo di gestione

Oggi le aziende si fronteggiano con due grandi variabili: la loro complessità interna e l’incertezza dell’ ambiente in cui si muovono. Appare chiaro che intuito ed esperienza non bastano più per generare profitto. Per conoscere se qualsiasi impresa è performante si deve attivare un sistema di controllo di gestione tagliato su di essa.

400,00

Categoria:

Un controllo di gestione ben strutturato consente al top management di governare l’efficienza e l’efficacia operativa dei processi e di tenere sotto controllo la redditività dei prodotti e delle vendite.

Attraverso i nostri sistemi automatici di business intelligence si raccolgono informazioni, si previene l’insorgere di problematiche, si governa l’impresa, ponendo le basi anche per le analisi prospettiche di medio e lungo periodo.

 

Nello specifico quali problemi ti risolverà?

Brancoli nel buio e non sai quali azioni pianificare per raggiungere gli obiettivi di crescita che ti eri prefissato? I costi lievitano e i margini di guadagno diminuiscono in un mercato sempre più agguerrito? Non vuoi affidarti al caso ma devi prendere decisioni ponderate per tenere a bada tutti i costi legati alla vendite del prodotto o del servizio ad esempio delle provvigioni, logistica e acquisto di merci da rivendere?

Queste sono solo alcune delle problematiche che risolviamo con il controllo di gestione. Supportiamo le imprese che vogliono governarla in un’ottica imprenditoriale, tenendo sotto controllo la redditività dei prodotti e delle vendite e monitorando l’andamento reale del business.

Con un piano di management, programmiamo sia azioni strategiche di valore economico sia organizzative e logistiche che diano risultati misurabili, ripetibili, monitorabili.

 

Perché scegliere Marketing Col Cuore

I sistemi di Business Intelligence rendono possibile:

  1. Una costante interazione tra Azienda e Consulente marketing per impostare una corretta pianificazione strategica.
  2. Una continua analisi di mercato per adeguare le attività produttive ad ogni opportunità di maggiore profitto.
  3. Una elevata efficienza analitica, logistica e distributiva durante l’intero processo di vendita.

 

Target

  • Start Up
  • PMI pubbliche o private
  • Imprenditori

 

Incluse nel prezzo le tre fasi operative consequenziali che compongono il minipacchetto:

  1. ANALISI DI MERCATO PREVENDITA
  2. CONSULENZA IMPRESA E PIANIFICAZIONE STRATEGICA
  3. CONTROLLO DI GESTIONE POSTVENDITA

 

Il servizio comprende

  1. Un servizio riferito ad una singola unità produttiva composta da un massimo da 10 risorse umane e 2 risorse strumentali da governare;
  2. Una tempistica di intervento gestito non superiore ad una mensilità;
  3. Un nostro intervento di gestione (cioè attività svolta attraverso operatore fisico) non superiore alle 10 ore complessive (escluse quelle di assistenza di cui al punto 4.), nell’arco della mensilità prestabilita con il cliente;
  4. Un’assistenza diretta, attraverso numero verde, con un nostro Consulente dedicato durante la mensilità di erogazione del servizio, negli orari compresi dalle 9:30 -13:00 e 15:30 -18:30, dal lunedì al venerdì. L’assistenza diretta può riguardare solamente le problematiche tecniche/operative inerenti al sistema gestionale in business intelligence da noi utilizzato.

 

COSTO DEL PRODOTTO: EURO 400,00

 

Ricorda che:

Prima di vendere qualsiasi servizio Marketing Col Cuore eroga una CONSULENZA GRATUITA che evidenzierà il prodotto più performante in base ai tuoi obiettivi imprenditoriali o a quelli aziendali.

 

Vuoi più informazioni? Non perdere altro tempo: scrivici subito o chiamaci al numero verde.

 

E poi solo Marketing Col Cuore è l’esclusiva garanzia soddisfatti e rimborsati al 100%

Scopri in cosa consiste scaricando il modulo e leggendo con attenzione le clausole.

 

Soddisfatti o Rimborsati con Marketing Col Cuore

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Controllo di gestione”